DIETRO LE QUINTE
Il Percorso Online Di Formazione Per Gli Artisti
Dietro Le Quinte, il corso di formazione per gli artisti, diventa un percorso online per adattarsi alle esigenze del momento e venire incontro a tutti coloro che desiderano formarsi su diverse tematiche comodamente da casa.
Danza, canto, musica, recitazione, DLQ è il corso per tutti gli artisti!
Dopo un anno di formazione in giro per l’Italia, il progetto ideato da Aurora Academy in collaborazione con il portale web iodanzo.com cambia volto e lo fa non solo attraverso una piattaforma e-shop che conterrà le lezioni, che si potranno seguire gratuitamente o acquistare separatamente (a seconda del corso) e in base alle proprie esigenze, ma implementando esponenzialmente il numero dei coach, che da 5 diventano 14.
Resta fondamentale la premessa che da un anno è alla base della filosofia di questo progetto: Dietro Le Quinte non sostituisce la formazione professionale imprescindibile di scuole ed Accademie (danza, canto e recitazione) ma espande gli orizzonti di coloro che si vogliono approcciare al professionismo con tematiche e corsi a supporto dei loro progetti ed esperienze.
Gestione manageriale di band e singoli professionisti, creazione del personal branding, contrattualistica dello spettacolo per esser sicuri di tutelarsi al meglio, make-up teatrale, feng shui fashion style, mental coaching, comunicazione e gestione dei social, editing audio e video… ecco solo alcune delle materie che chi vorrà seguire il percorso DLQ potrà approfondire.
E poi ancora: un gruppo chiuso di Facebook interamente dedicato al progetto dove confrontarsi, materiale gratuito direttamente dai coach, webinar a numero chiuso, interviste ai coach ed artisti di successo sui canali ufficiali del progetto; ogni giorno un gradino in più, un tassello in più per accompagnarvi in questo viaggio.
A un anno da oggi sarà poi prevista una data live nel 2021 nella quale chi vorrà potrà incontrare e approfondire con i propri coach il percorso iniziato.
Scopri tutti i coach, a partire da martedì 2 giugno, sul canale ufficiale di Dietro Le Quinte: